images (7)

Non sono un’anima salva


EEh no cazzo

io non lo sarò mai un’anima salva

mai!

e non dirmi che la salvezza 

parte da me stessa

dal mio amarmi

che tanto a questo ci penso già

e pure tanto e non ci riesco.

evvanfanculo!!!!!!!

che pure a darlo il culo mica ci si salva

anzi ci s’infogna ancora di più.

E’ che mi sono rotta i coglioni

e pure tanto anzi troppo 

e vorrei urlarlo al mondo

tutto lo schifo che mi circonda

e la merda che mi soffoca

ma poi tanto alla fine del tunnel

ci devo arrivare da sola con i miei passi

incerti e traballanti.

E non importa un cazzo a nessuno

se sprofondo nel baratro…

Non ho più voglia di nulla

e questo mi fa male

tremendamente male, 

perché non è così che mi merito

questo schifo di vita,

lo so che valgo, ma non come quel cazzo di spot,

valgo per la mia testa

per il lavoro che riesco a fare

per la passione che ci metto dentro

e pure per altre cose,

che mica qui sto a dire

e che pure ci sono

e mi fanno camminare a mezz’aria

mentre m’invento ogni giorno

un respiro nuovo di sogno

per aggrapparmi a quello

e non crollare….

eh che cazzo…

però.

6 thoughts on “Non sono un’anima salva

Lascia un commento

